Se volete trasferire foto da iPhone a Computer PC dovete sapere che avete a disposizione diversi metodi per poterlo fare. E’ possibili usare iTunes, un applicazione che invia i file dal telefono Apple al computer e così via.
Tra tutti questi metodi abbiamo deciso di illustrarvi i due metodi più facili e veloci che esistono, in modo da aiutarvi a trasferire foto da iPhone a Computer il più velocemente possibile.
Lasciate perdere qualsiasi applicazione o programma e munitevi di un PC, del cavo usb e naturalmente del vostro iPhone. Detto questo procediamo.
Come trasferire foto da iPhone a Computer PC:
Il primo metodo è molto semplice e veloce, infatti se dovete passare poche foto, ad esempio 3-4 scatti, è inutile utilizzare qualsiasi programma o cavo collegato al pc. Aprite l’album fotografico sull’iPhone, selezionate tutte le foto che volete salvare ed inviatele via mail.
Aprire l’indirizzo email dal computer e scaricate le foto sul vostro hard disk. Semplice e veloce.
Il secondo metodo invece ci permette di salvare tutte le foto che vogliamo, in questo modo:
Prendete l’iPhone e collegatelo al vostro computer tramite cavo usb. In pochi istanti Windows leggerà il telefono come un’unità esterna, esattamente come una penna usb (chiudete iTunes, se nel frattempo si è avvitato in automatico).
Aprite Risorse del computer, selezionate il telefono ed aprite la memoria interna. Le foto sono salvate all’interno della cartella DCIM, quindi apritela e salvate il suo contenuto sul computer. Una volta finito scollegate il telefono.