Come trovare la migliore auto moto usata

Come trovare la migliore auto moto usata

Grazie ad internet per comprare auto usate o moto non dobbiamo più sfogliare gli annunci su un giornale o riviste segnando tutti i numeri di telefono che troviamo. Infatti grazie ad un computer o uno smartphone possiamo comodamente cercare e selezionare gli annunci di auto in vendita da privati o concessionarie.

Grazie a queste applicazioni possiamo trovare l’auto più conveniente oppure capire quanto vale la nostra auto prima di venderla. Quindi sono delle vere e proprie guide per la compravendita di veicoli usati. Di seguito vi elenchiamo tutte le principali applicazioni per comprare o vendere un auto o una modo.

App per la compravendita di auto usate

Le migliori app di auto usate

Tra le principali applicazioni per comprare e vendere auto e moto usate, troviamo AutoScout24, automobile.it e Auto usate. Ecco di seguito una piccola lista delle principali applicazioni.

AutoScout24

AutoScout24, disponibile per Android e iPhone/iPad, si propone come il sito e l’app di riferimento per la compravendita di macchine e moto di seconda mano, in Italia e in tutta Europa. E’ possibile cercare gli annunci anche in tutta europa.

automobile.it

automobile.it è un’app per Android creata da eBay, che ci permette di consultare una miriade di annunci, sia di concessionari che di privati, di vendita di auto, moto, ma anche camper e veicoli commerciali.

Auto Usate

Auto Usate è un’app creata da Trovit. E’ disponibile per Android e iOS. Effettua la ricerca tra i principali siti di annunci di auto usate e mostra quelli che corrispondono alla tua ricerca.

Subito.it

Come ultima vi proponiamo l’applicazione di Subito.it, uno dei principali siti di annunci in Italia. Disponibile sia per Android, iOS e Windows Phone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here