Come uscire da Facebook App

Quando utilizzate Facebook dal vostro telefono smartphone rimarrete sempre connessi al vostro social network, infatti arriveranno notifiche direttamente sul cellulare ogni qual volta è presente un’attività che riguarda il vostro account, anche se il telefono è con il display spento.

Di conseguenza molti utenti hanno l’esigenza di uscire da Facebook App anche solo semplicemente per non ricevere più altre notifiche, oppure collegare un altro account Facebook.

Di seguito vi mostriamo la procedura per uscire da Facebook App e scollegare l’account nel modo corretto. Se invece avete l’esigenza di collegare più account Facebook contemporaneamente potete leggere la nostra guida a questo link: Avere due account Facebook sullo stesso telefono.

Come uscire da Facebook App:

Prendete il vostro telefono ed aprite l’applicazione Facebook. Ora aprite il menu impostazioni e scorrete tutte le voci fino in fondo fino ad arrivare ad “Esci”.

Selezionate la voce e confermate. Ora siete usciti da Facebook e non riceverete più notifiche o altri tipi di avvisi riguardanti il vostro account.

Per ritornare su Facebook App non dovrete fare altro che riaprire l’applicazione ed inserire nuovamente i dati di accesso. In pochi istanti sarete riconnessi al profilo personale.

Dovete ripetere questa procedura tutte le volte che avete intenzione di uscire da Facebook o per collegare un altro account.

Un’ alternativa a questa procedura per disconnettere Facebook, valida solo per chi possiede Android, consiste nel terminare l’applicazione. In poche parole dovrete aprire questo percorso:

Impostazioni – Applicazioni – Scaricate – Facebook, ora selezionate la voce Termina in alto e Facebook verrà chiuso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here