Come vedere chi ha visto Stato WhatsApp

Con l’introduzione della funzione “Stato” di Whatsapp, del tutto simile a quella di Instagram, possiamo condividere le nostre storie con foto e video, come ad esempio descrivere la nostra giornata e condividerla con i nostri contatti Whatsapp.

Quando un contatto visualizza lo stato Whatsapp questo viene memorizzato all’interno di una lista in modo da poter visualizzare chi ha visto il nostro stato Whatsapp. La procedura per vedere chi ha visto Stato WhatsApp è molto semplice e veloce, dobbiamo solo muoverci all’interno dei menu dell’applicazione

Di seguito vi mostriamo come vedere chi ha visto Stato WhatsApp, però è importante ricordare che lo stato ha una durata di 24 ore, dopo di che si cancellerà e non potrete più visualizzare i contatti che hanno visto il vostro stato.

Come vedere chi ha visto Stato WhatsApp:

Procediamo in questo modo:

  • aprite whatsapp
  • andate nella schermata stato
  • selezionate la voce Mio Stato
  • nella nuova schermata selezionate l’icona a forma di occhio, ecco un immagine:

  • ecco apparire la lista dei contatti che hanno visto lo stato Whatsapp, ecco un immagine di esempio

Dovrete seguire questa procedura tutte le volte che vorrete visualizzare la lista dei contatti che hanno visto il vostro stato Whatsapp, in quanto è l’unica, almeno fino a quando non verrà introdotto qualche aggiornamento.

1 COMMENTO

  1. Salve io ho un Wiko pulp 4G, ho appena fatto l’aggiornamento WhatsApp ma nel mio stato non appare l’icona dell’occhio come mai? Grazie a chi vorrà darmi una risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here