Come vedere le foto private su Facebook senza essere amici

Vedere le foto private degli utenti Facebook senza essere amici è un po il desiderio di tutti coloro che sono iscritti al social network, diciamoci la verità. Infatti senza inviare nessuna richiesta di amicizia vorremmo poter vedere le foto o altre informazioni, soprattutto senza farcene accorgere.

Grazie ad un piccolo trucco questo è possibile. Ma per poterlo fare abbiamo bisogno di un computer fisso o portatile, il browser di navigazione giusto ed una estensione.

Stiamo parlando di Google Chrome e l’estensione chiamata PictureMate che ci permette, appunto, di vedere le foto private su Facebook di qualsiasi profilo ci interessa, senza dover chiedere l’amicizia o qualsiasi altro tipo di richiesta. Ma vediamo come fare.

Come vedere le foto private su Facebook senza essere amici:

Prima di tutto se non avete installato Google Chrome fatelo adesso, perchè l’estensione è compatibile solo con questo tipo di browser.

Fatto questo adesso installiamo PictureMate ed aggiungetelo a Chrome. Ora siamo pronti per vedere le foto nascoste su Facebook senza essere amici.

Andate su Facebook ed impostate la lingua del social network su Inglese. Basta andare sulla home e selezionare in basso a destro la voce “Inglese”.

Ora siamo pronti per vedere le foto private su Facebook. Andiamo sul profilo della persona che ci interessa e selezionate l’icona in alto a destra di fianco la barra degli indirizzi. Selezionate “View Photo With Ads” e si aprirà una nuova schermata.

Attendente 5 secondi e selezionate il pulsante il alto a destra Skip, infine vedrete apparire in pochi istanti le foto private su Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here