Come vedere Netflix su Tv

Esistono diversi metodi che ci consento di vedere Netflis su Tv di casa o in ufficio e tutti utili al nostro scopo finale di poter utilizzare Netflix come se stessimo guardando un qualsiasi canale tv.

Naturalmente la prima cosa da fare è avere un account Netflix attivo e funzionante, se non lo hai ancora fatto puoi leggere la nostra guida al seguente link: Netflix gratis. Dopo la registrazione avrete un mese gratuito durante il quale potrete utilizzare tutti i servizi presenti sul sito.

Fatto questo passaggio importante vediamo ora come possiamo guardare Netflix su Tv. Sono tre i metodi principali, noi andremo ad illustrarvi tutte le procedure in modo da poter scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

Come vedere Netflix su Tv:

Il metodo più semplice è sicuramente attraverso una smart TV. Infatti se avete una Tv android o una smart tv con uno store dove poter scaricare ed installare Netflix, il gioco è fatto. Dovrete semplicemente installare l’app, fare il login ed avrete finito.

Se invece la vostra tv non è smart ma ha una presa HDMI come ingresso potete collegare Chromecast alla tv e dall’applicazione Netflix sul vostro telefono potrete trasmettere tutti i contenuti che desiderate, utilizzando il telefono come un telecomando.

Infine, se non avete Chromecast e l’applicazione installate sul telefono potete collegare il vostro computer con il cavo HDMI alla tv e dalla pagina di Netflix caricare i contenuti che desiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here