Come vedere tutte le foto su Badoo

Badoo, il sito di incontri online più famoso, da la possibilità di caricare e visualizzare le foto degli altri utenti, ma naturalmente, come tutti i siti di questa stessa categoria, ci sono delle limitazioni.

Infatti non è possibile vedere tutte le foto di un utente a meno che non vengano eseguiti dei passaggi obbligatori. Questo viene fatto in modo da coinvolgere di più gli utenti nell’utilizzare i servizi del sito, altrimenti si rischierebbero migliaia di account falsi.

Di seguito vi mostriamo tutti i metodi utili per vedere tutte le foto su Badoo di qualsiasi utente andrete a selezionare.

Come vedere tutte le foto su Badoo:

Il primo metodo è quello di evitare assolutamente di caricare delle foto che non vi ritraggono. Infatti Badoo ha un sistema automatizzato in grado di riconoscere le foto senza volti, senza persone o con più di una persona all’interno. Tutte queste foto verranno automaticamente moderate e quindi non valide.

Ora invece parliamo delle foto reali, se caricate almeno 3 foto vostre, quindi immagini che vi ritraggono soprattutto in volto, allora sbloccherete la possibilità di vedere tutte le foto su badoo, ma anche in questo caso fino ad un certo limite.

Infatti, in sostanza il meccanismo prevede che più foto vengono caricate e più foto potrete vedere. Più utilizzerete i servizi del sito e più risulterete visibili agli altri utenti.

Un altro sistema per vedere tutte le foto su Badoo consiste nell’utilizzare l’applicazione, infatti, l’app di Badoo presenta un piccolo bug. Basta caricare una sola foto e potrete vedere tutte le foto degli altri utenti. Questo sarà possibile fino a quando non risolveranno il bug.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here