Comprare con il credito telefonico , ecco cosa

Comprare con il credito telefonico , ecco cosa

Gli acquisti online si stanno muovendo in una nuova direzione, cioè l’acquisto ed il pagamento con il credito telefonico. Naturalmente è molto importante precisare che questa nuova tendenza è ancora in fase di sviluppo, ma su alcune piattaforme è già possibile utilizzare questo metodo di pagamento attraverso il credito telefonico.

Di seguito vi forniamo tutte le informazioni su questo argomento, con i dettagli su cosa si può comprare con il credito telefonico attualmente. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona.

Comprare con il credito telefonico , ecco cosa:

Primo fra tutti è sicuramente Google Play, lo store di Google che permette di acquistare applicazioni, libri, video ecc utilizzando il credito telefonico. Abbiamo fatto un articolo in merito, potete leggerlo a questo link: Comprare applicazione con credito telefonico , ecco come fare

Un altro metodo che utilizza il credito telefonico è Digital Pay. Consente agli utenti di pagare i propri acquisti direttamente attraverso il credito telefonico, mobile e/o fisso. Una soluzione sicura in grado di garantire in pochi passi l’acquisto di un bene e servizio digitale proposto in e-commerce, mobile site e web.

A questo link trovate la guida ufficiale di come funziona: link. In poche parole potrete comprare tutto quello che desiderate su internet attraverso Digital Pay.

Attualmente queste sono le uniche due funzioni che per comprare con il credito telefonico, ma la direzione del mercato digitale si sta muovendo per allargare maggiormente questo tipo di funzionalità.

1 COMMENTO

  1. Ho scritto una mail a Digital Play e mi ha risposto che non si può’ acquistare neanche una caramella.Aggiornate le informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here