Copertura fibra ottica Fastweb

Copertura fibra ottica Fastweb

La fibra ottica è la tecnologia del futuro per quanto riguarda la connessione ad internet e tutte le compagnie telefoniche si stanno adeguando aggiornando i propri sistemi in tutta Italia, compresa la FastwebAttualmente non tutte le città sono coperte da questo servizio, quindi prima di sottoscrivere un abbonamento Fastweb è consigliabile verificare la copertura della fibra ottica nella propria città e quindi  del proprio numero di telefono.

Fastweb mette a disposizione degli utenti una pagina web appositamente creata per verificare la copertura della fibra ottica. Non dovrete fare altro che recarvi sul sito, inserire i dati richiesti ed attendere il risultato. Se il vostro numero è coperto dalla fibra potrete usufruire di questo servizio. Ma vediamo nel dettaglio come funziona.

Copertura fibra ottica Fastweb:

– rechiamoci sulla pagina di Fastweb per la copertura fibra ottica:

http://www.fastweb.it/AVT/

– ci troveremo difronte questa immagine:

fastweb-fibra-ottica-copertura

ora non dobbiamo fare altro che compilare il modulo inserendo e dati richiesti e selezionare la voce “Verifica disponibilità”. In pochi istanti ci verrà mostrato il risultato, e quindi se il nostro numero risulta coperto dalla fibra ottica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here