Creare un clan di successo su Clash of Clans

Creare un clan di successo su Clash of Clans

Clash of clans è la nuova applicazione di tendenza che spopola nel mondo degli smartphone e tablet di qualsiasi sistema operativo, sia Android che Apple. Il successo è dovuto dal fatto che l’applicazione è diventata famosa non solo tra i più giovani ma anche tra i più grandi. Come è noto su Clash of clans è possibile sia entrare in un clan che crearne uno proprio e cercare di avere successo scalando la classifica Top del gioco.

Abbiamo già spiegato in un precedente post come si crea un clan sul gioco, ecco il link: Creare un clan su clash of clans

Ma creare un clan non basta, bisogna anche fare in modo che gli utenti entrino e partecipano attivamente alla vita del clan. Per fare questo esistono diversi trucchetti e ve li spieghiamo nel post. Ma vediamo nel dettaglio come fare.

Creare un clan di successo su Clash of Clans:

una volta creato il clan questo va impostato in un determinato modo, così da poter far entrare gli utenti senza troppi problemi. Ecco un immagine:

clan-di-successo-clash-of-clans

– come potete vedere dall’immagine ecco i parametri da impostare. Lasciate il clan aperto, così gli utenti possono entrare senza chiedere conferma. Mettete un minimo di 600 coppe e fate sempre la guerra. Questo ultimo aspetto attira molto gli utenti.

inserite le regole del clan nella descrizione e fatele rispettare

– inoltre potete invitare tutti gli amici che avete sul gioco ad entrare nel vostro clan, oppure invitate gli utenti dalla chat globale

– infine non date le promozioni troppo facilmente

In questo modo potrete creare un clan di successo, naturalmente ci vorrà tanta pazienza.