Digimi.com , come creare un immagine per il profilo o un avatar personalizzato

Digimi.com , come creare un immagine per il profilo o un avatar personalizzato

Grazie a  Digimi.com è possibile creare immagini per il proprio profilo di facebook o Twitter oppure avatar in 3D, in modo del tutto gratuito. E’ possibile creare un fotomontaggio con la propria foto,  allo stesso tempo  possiamo dare al fotomontaggio un effetto 3D in modo da personalizzare ancora di più il file, oppure possiamo animare il tutto scegliendo tra i vari template disponibili.

Per utilizzare Digimi.com occorre una piccola registrazione gratuita, ma solo se intendiamo salvare tutti i nostri lavori, altrimenti possiamo semplicemente creare l’immagine per il profilo e scaricarla sul nostro pc senza alcuna registrazione.

Una volta arrivati alla homepage di Gizmoz caricate l’immagine e scegliete il template da utilizzare, oppure potete cliccare direttamente “ Create your Avatar ”. Automaticamente sarà creata una figura 3D da poter personalizzare, sulla sinistra troviamo tutti gli strumenti disponbili per cambiare il colore dei capelli, l’invecchiamento del viso, gli abiti e tanto altro ancora.

Il servizio offerto da Digimi.com è diventato davvero famoso nel mondo della rete, grazie proprio alla sua semplicità di utilizzo e all’originalità delle immagini che è possibile creare, il nostro consiglio è di provarlo e di divertirvi nel creare il vostro alter ego virtuale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here