Disattivare Chiamami di Vodafone , ecco come fare

Disattivare Chiamami di Vodafone , ecco come fare

Il Servizio Chiamami ti permette di ricevere un SMS con la notifica delle chiamate voce che hai ricevuto da rete fissa e mobile (nazionali e internazionali) nelle ultime 48 ore, quando il tuo cellulare è spento o non raggiungibile, oppure il tuo cellulare è occupato (senza avviso di chiamata attivo), infine hai attivo il trasferimento verso la segreteria telefonica e il chiamante non lascia il messaggio.

Chiamami di Vodafone è presente in automatico sul tuo numero. Il suo funzionamento è semplice, infatti riceverai un SMS di notifica quando il telefono viene acceso o torna sotto copertura, oppure subito dopo il tentativo di chiamata nel caso di telefono occupato. Se, invece, hai attivato la segreteria telefonica l’SMS di notifica di Chiamami ti viene inviato solo se chi ti chiama non lascia il messaggio dopo il segnale acustico.

Disattivare Chiamami di Vodafone , ecco come fare:

Costi

  • Per tutti i clienti Ricaricabili privati il costo è di 6 centesimi al giorno solo nei giorni di utilizzo.
  • Per tutti i clienti Abbonamento privati il servizio chiamami è incluso nel costo della rata mensile

Per disattivare i servizi Chiamami e Richiamami di Vodafone potete chiamare il numero gratuito 42593. Se invece volete disattivare solo uno dei servizi potete farlo dal Fai da te del sito Vodafone.it o dall’apposita opzione dedicata del numero gratuito 42070.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here