Disattivare LoSai di Tim , ecco come fare

Disattivare LoSai di Tim , ecco come fare

LoSai di TIM, ti informa sulle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile, quando sei occupato in un’altra conversazione e negli altri casi in cui non è stato possibile contattarti. Quando torni disponibile riceverai un SMS di notifica, il cui mittente è il numero di chi ti ha cercato e nel testo è indicata la data e l’ora della chiamata ricevuta.

Se il numero di chi ti ha cercato è salvato nella tua rubrica, vedrai direttamente il suo nome come mittente e potrai richiamare, o inviare un SMS, direttamente dopo aver letto il messaggio di notifica. Con LoSai di TIM ricevi un SMS per ogni chiamata persa, sia quando sei in Italia sia quando ti trovi all’Estero senza costi aggiuntivi rispetto al costo dell’abbonamento.

Disattivare LoSai di Tim , ecco come fare:

  • naturalmente il servizio ha un costo per tutti i clienti già TIM ricaricabili il servizio è fruibile a 1,90€ ogni due mesi con addebito sul credito residuo. Per i clienti già TIM con abbonamento il servizio è fruibile a 48 cent al mese solare, con addebito bimestrale di 96 cent sulla fattura della linea mobile. I nuovi clienti che passano a TIM mantenendo il numero mobile o attivano una nuova linea, se richiedono contestualmente l’attivazione del servizio LoSai e ChiamaOra di TIM fruiscono del servizio in promozione gratis per il primo mese.
  • è possibile disattivare il servizio “Lo Sai e Chiama Ora di TIM” direttamente online dalla pagina personale o chiamando il numero gratuito 40920 e seguendo le istruzioni della voce guida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here