Disattivare segreteria PosteMobile , ecco come fare

Disattivare segreteria PosteMobile , ecco come fare

Al momento dell’acquisto di una qualsiasi SIM PosteMobile verrà attivato automaticamente il servizio di segreteria telefonica, un tipo di servizio scarsamente utilizzato. Fortunatamente la segreteria telefonica può essere disattivata gratuitamente in qualsiasi momento attraverso una delle seguenti opzioni.

Se siete convinti di voler disattivare segreteria PosteMobile, dedicate 5 minuti alla guida mostrata di seguito. Prendete il vostro cellulare e digitate i codici per disattivare la segreteria, che trovate di seguito. Ma vediamo insieme come fare.

Disattivare segreteria PosteMobile , ecco come fare:

Per disattivare la segreteria è possibile utilizzare uno dei seguenti metodi:

se hai una SIM di tipo standard e vuoi togliere segreteria PosteMobile non devi far altro che prendere il cellulare e digitare sulla tastiera il codice ##002#.

Subito dopo avviate la chiamata e attendete che sullo schermo del telefono appaia il messaggio di conferma relativo alla disattivazione della segreteria.

Invece, per disattivare solo parzialmente il servizio di segreteria PosteMobile è possibile utilizzare altre combinazioni di tasti, ecco di seguito:

  • Se vuoi disattivare il servizio di segreteria solo quando la tua linea non è raggiungibile – ##62#.
  • Se vuoi disattivare il servizio di segreteria solo quando la tua linea è occupata – ##67#.
  • Se avevi attivato la segreteria per tutte le chiamate, anche quelle ricevute quando il telefono è acceso, e ora vuoi disattivarla – ##21#.
  • Se vuoi disattivare il servizio di segreteria telefonica solo quando non rispondi alle chiamate in entrata – ##61#.

Infine per disattivare la segreteria PosteMobile è possibile utilizzare direttamente il menu interno del proprio cellulare, infatti nella sezione “Chiamate” troveremo tutta una serie di opzioni per disattivare una parte o completamente il servizio di segreteria.

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here