Disattivare SMS my Wind , ecco come fare
SMS My Wind è il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione. Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l’ora in cui ha chiamato. Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell’SMS sarà il nome che hai associato a quel numero.
Il servizio è a pagamento per i clienti mobili con Ricaricabile e costa 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.
Disattivare SMS my Wind , ecco come fare:
In seguito il servizio SMS My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica.
I clienti con Ricaricabile possono attivare SMS My Wind:
• Presso un Negozio Wind, contestualmente all’attivazione di una nuova Ricaricabile
• Chiamando il 403020
• Nell’Area Clienti My Wind
SMS My Wind funziona anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; invece non è attivo se sul suo telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di rete fissa o mobile.
Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento,nell’Area Clienti My Wind per Sim Ricaricabile o chiamando il 403020 da Sim Ricaricabile ed Abbonamento..
Gli SMS My Wind sono disponibili per tutti i Clienti Wind in Italia; all’Estero funzionano solo per i Clienti in Abbonamento che hanno attiva la Segreteria Telefonica.