Disattivare Ti ho cercato di 3 , ecco come fare

Disattivare Ti ho cercato di 3 , ecco come fare

Il servizio Ti ho cercato di tre offre la possibilità di ricevere un messaggio quando un numero ci telefona e per un motivo o per un altro non siamo reperibili, come ad esempio siamo impegnati in un’altra telefonata oppure non c’è campo. Però questo servizio di tre, come tutti gli altri gestori, è a pagamento infatti pagheremo un costo per ogni messaggio che riceveremo.

Naturalmente è possibile disattivarlo in qualsiasi momento attraverso il proprio telefono oppure effettuando l’accesso al sito della tre attraverso il login personale. Di seguito vi spieghiamo come fare per disattivare questo servizio.

Disattivare Ti ho cercato di 3 , ecco come fare:

Il servizio Ti ho Cercato di 3 è fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati  solo alla ricezione del primo SMS di notifica  nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.

Modifica quando vuoi le impostazioni del servizio, digitando i seguenti codici direttamente sul cellulare.

NB: l’indicazione “INVIO” che trovi nelle stringhe indica la pressione del tasto che usi per far partire una conversazione.

  • ATTIVAZIONE: *111#INVIO
  • DISATTIVAZIONE: *112#INVIO
  • VISUALIZZAZIONE STATO: *113#INVIO

Il servizio è già disponibile al momento dell’attivazione della SIM 3. Quindi se desideri attivarlo non è necessario, diversamente se lo hai disattivato in passato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here