Disdetta ADSL Tiscali , ecco come fare

Disdetta ADSL Tiscali , ecco come fare

Per tutti coloro che decidono di disdire il proprio abbonamento adsl di Tiscali, di seguito vi spieghiamo come compilare ed inoltrare correttamente il modulo per la disdetta dell’ADSL Tiscali. Questa procedura può avere dei costi aggiuntivi che trovate disponibili nel contratto firmato con la compagnia telefonica, di solito vengono giustificati come costi di gestione della pratica oppure di rescissione anticipata del contratto. Quindi prima di inoltrare la disdetta a Tiscali è consigliabile parlare prima con un operatore e chiedere informazioni.

Potete leggere la procedura per contattare un operatore tiscali a questa pagina: https://www.consigliando.it/parlare-con-operatore-tiscali-ecco-come-fare/

Fatta la premessa per poter procedere con la disdetta è necessario compilare ed inviare tramite raccomandata con ricevuta il seguente modulo, all’indirizzo:

Tiscali S.p.a.
Ufficio Gestione Contratti
S.S. 195 Km 2300
09122 CAGLIARI

Moduli di disdetta:

 

Versione stampabile: ModuloDisdettaTiscali

Inoltre se desiderate avere maggiori informazioni in merito alla disattivazione dei servizi Tiscali potete contattare il 130 e digitare le seguenti opzioni:

3 – 1 – “n. telefonico sul quale è attivo il servizio+ #” – 2 – 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here