Disdetta Linkem senza pagare penale

Disdetta Linkem senza pagare penale

Non sempre siamo soddisfatti dei servizi che acquistiamo. I motivi possono essere tanti e tutti diversi l’uno dall’altro, come ad esempio un disservizio tecnico, una mancata attivazione, una scarsa assistenza tecnica e molto altro ancora. Questo può accadere anche con Linkem la società che offre internet a casa senza linea telefonica fissa, e di conseguenza chiediamo la disdetta Linkem.

In questo post vi mostriamo la procedura corretta per fare disdetta Linkem anche senza pagare alcuna penale in caso di disservizio dovuto da Linkem stesso. Infatti è importante specificare che una volta sottoscritto il contratto con Linkem, se quest’ultimo non è in grado di fornirvi il servizio richiesto allora non dovrete pagare alcuna penale. Ma vediamo come fare.

Disdetta Linkem senza pagare penale:

– prima di tutto dovrete munirvi del codice cliente personale e del numero del vostro contratto, necessari per compilare il modulo di disdetta

– ora recatevi sulla pagina dedicata alla modulistica raggiungibile al seguente link: Moduli Linkem

– scaricate uno dei modelli che vi interessa, in questo caso “Modulo Disdetta

– stampatelo e compilatelo in tutte le sue parti, indicando la voce “Disdetta per Prestazioni internet poco soddisfacenti” e “Assistenza Tecnica poco soddisfacente

– ora sarà necessario inviarlo via Fax al numero: 0805622090

In questo modo avrete inviato la richiesta di disdetta Linkem nel modo corretto senza dover pagare la penale. Inoltre consigliamo, per chi utilizza l’addebito sul conto corrente di recarsi in banca e bloccare qualsiasi addebito da parte di Linkem.

Successivamente verrete ricontattati per il ritiro delle apparecchiature Linkem.