Do a Barrel Roll la rotazione di Google , ecco come funziona

Do a Barrel Roll la rotazione di Google , ecco come funziona

Do a Barrel Roll è un easter egg di Google davvero divertente sia da provare, sia da far conoscere agli amici e parenti. Si tratta di un effetto di rotazione di tutta la pagina web, semplicemente scrivendo la frase ” Do a Barrel Roll “.

Come funziona?

E’ sufficiente andare su www.google.it, attendere che venga caricata la barra di testo del motore di ricerca più famoso al mondo e scrivere esattamenteDo a Barrel Roll “.

Che cosa succede?

All’improvviso vedrete la pagina del vostro browser, qualsiasi esso sia, ruotare facendo un giro completo di 360°. Non ci credete? Provate voi stessi.

Ecco di seguito un video di dimostrazione:

Esistono tanti altri trucchetti e magie del motore di ricerca più famoso al mondo, soprattutto li troviamo visibile in periodi particolari dell’anno, come festività o anniversari spiacili oppure semplicemente per divertimento. Per visualizzarne altri è sufficiente fare una piccola ricerca in rete e ne troverete di tutti i tipi e gusti, ed alcuni davvero divertenti da provare.

Se volete suggerirne qualcuno che vi è particolarmente piaciuto potete farlo presente lasciando un commento al post, in modo da condividerlo anche con gli altri utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here