EasyJet , la più importante compagnia Low Cost d’Europa

EasyJet , la più importante compagnia Low Cost d’Europa

La EasyJet è senza dubbio la compagnia aerea Low Cost più importante e competitiva di tutta l’Europa. La sua flotta aerea, tra le più grandi, copre tutte le rotte delle capitali europee, a prezzi davvero bassi e competitivi.

I servizi offerti non si fermano qua, infatti oltre ad acquistare biglietti aerei a basso prezzo è possibile anche noleggiare auto, prenotare hotel e residance per le proprie vacanze, ed infine c’è una sezione dedicata solo alle offerte esclusive.

La home page della EasyJet è raggiungibile attraverso questo link, www.easyjet.com, all’interno del sito viene offerta una panoramica completa di tutti i servizi e di tutte le offerte, naturalmente sarà anche possibile acquistare un biglietto aereo.

Inoltre vi consigliamo di registrarvi alla loro news letter, in modo da ricevere direttamente al proprio indirizzo email offerte e sconti speciali che periodicamente vengono messi a disposizione degli utenti.

Oltre all’acquisto del classico biglietto aereo è possibile abbinare tanti altri servizi con particolari prezzi e sconti riservati solo a chi compra un biglietto aereo. Un esempio di servizi aggiunti è il noleggio di un auto, oppure la scelta di un hotel proposto stesso dalla Easyjet e così via.

Per qualsiasi altra informazione più dettagliata è consigliabile contattare il servizio clienti Easyjet, raggiungibile via email, modulo di contatto o numero di call center, quest’ultimo potrebbe essere a pagamento, quindi controllate prima di chiamare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here