Ecco gli occhiali Italia Independent per Hydrogen

Un design futuristico e street è il punto di forza della nuova capsule collection Hydrogen by Italia Independent, che può vantare una elevata componente high tech. Come ha avuto modo di mettere in evidenza Alberto Bresci, il fondatore e designer di Hydrogen, questa nuova partnership serve a far sì che gli occhiali da sole del marchio e il resto della line extension dell’eyewear si possano posizionare nel comparto premium. Come noto, Italia Independent si presenta come un marchio che trova il proprio asset nel ricorso a materiali ricercati, nella ricerca, nello sviluppo e nel Made in Italy.

Il connubio con Hydrogen e la sua creatività, pertanto, risulta foriero di emozioni: il DNA active del brand incontra un eccellente know how tecnico che si traduce in forme dalla superficie ampia.

Le mascherine

Ecco, allora, mascherine da uomo e da donna che, a dispetto della loro personalità coraggiosa, sono in grado di abbinarsi senza alcun problema a qualunque look, compresi quelli più sportivi. Il merito è di un gioco di contrasti e di colori che mettono in evidenza la componente più atletica della proposta, la cui anima più tecnologica viene esaltata – invece – dai frontali. Per esempio, quello in cristallo lucido si contraddistingue per un profilo superiore nero che assicura un campo visivo molto ampio se affiancato alla lente argentata. Da non perdere anche il frontale nero lucido con il profilo giallo fluo, da abbinare a una lente verde specchiata.

Il meglio della collezione

Per chi ha voglia di una soluzione ancora più strong c’è la mascherina nera opaca di Hydrogen con i loghi in argento, le lenti color fumè e il pattern geometrico. Esplorando la collezione ci si imbatte, poi, in altri tre modelli di occhiali che presentano uno stile luxury sportswear, con una montatura ergonomica e leggera al tempo stesso e un design urban che va a impreziosire la struttura essenziale e lineare.

Accessori unici

Grazie a Italia Independent occhiali di questo tipo sono accessori unici nel proprio genere, complici i contrasti di colore tra la lente e il frontale: spicca alla vista il dinamismo, per elementi che possono essere abbinati senza difficoltà a look sportivi e a molti altri outfit. La personalizzazione dei prodotti, poi, viene completata dal logo del teschio, che è inciso nella parte centrale dell’occhiale. Per trovare la Unique Edition Hydrogen by Italia Independent è sufficiente recarsi sul sito del marchio o entrare in uno dei flagship di Hydrogen.

Tutti i punti di forza di Italia Independent

Il Made in Italy e la sua valorizzazione sono i tratti distintivi che fondano il progetto di Italia Independent, il quale si propone di reinterpretare le icone tradizionali con prodotti di qualità più che elevata. Insomma, un modo per esportare in ogni angolo del pianeta lo stile italiano, mettendo insieme un design moderno e l’innovazione tipica del settore fashion. Il progetto ha preso il via nel 2007, e oggi le collezioni spaziano dagli accessori di moda progettati ad hoc agli occhiali per il tempo libero.

Unicità e diversità

Unicità e diversità sono i valori che sono stati scelti dal brand per la stagione 2019: esaltare il valore del singolo è ciò che occorre per arricchire tutta la collezione, dove si possono apprezzare gli occhiali da sole Gun Laps Collection e i modelli Black Laps Collection: due esempi tra i tanti che potrebbero essere menzionati per porre l’accento sulla qualità e sull’originalità di proposte destinate a non passare inosservate e a catturare l’attenzione di uomini e donne orgogliosi e autonomi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.