Ecco la novità di Facebook Messenger , arriva instant video

Ecco la novità di Facebook Messenger , arriva instant video

Messenger di Facebook si arricchisce con una nuova funzionalità unica nel suo genere. Infatti non sono tante le applicazioni che offrono questo servizio, cioè l’ Instant Video durante una chat. In poche parole, noi siamo abituati ad utilizzare Messenger di Facebook o per chattare o per avviare delle video chat con audio e video.

Adesso, invece, sarà possibile fare entrambe le cose. Durante la classica chat attraverso l’applicazione di Messenger Facebook possiamo avviare una piccola finestrella video, che apparirà in a destra lasciano libera la visuale sulla chat. Ma vediamo come funziona.

Ecco la novità di Facebook Messenger , arriva instant video:

Per attivare l’Instant Video di Messenger è sufficiente selezionare il pulsantino in alto a destra, un cerchietto con all’interno una videocamera, dove visualizzerete la scritta “Tap per condividere il video“.

Naturalmente il video verrà condiviso solo in chat e non sulla vostra bacheca. Per chiudere il video dovrete selezionare nuovamente il pulsante.

Un piccolo dettaglio consiste nel fatto che utilizzando Instant Video verrà attivata solo la videocamera e non l’audio, per attivare il microfono dovrete selezionare la voce che vi appare sul display del telefono.

Solo gli utenti che avranno effettuato l’aggiornamento all’ultima versione potranno utilizzare questa nuova funzione di Messenger di Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here