Emoticon iPhone, le migliori app per aggiungere emoticon
Personalizzare il proprio iPhone può essere molto divertente per qualsiasi utente che possiede uno smartphone apple. Una delle personalizzazioni più comuni è l’utilizzo delle emoticon nei messaggi di testo, ma non solo. Infatti grazie a diverse applicazioni è possibile inserire delle simpatiche emoticon ovunque desideriate. In questo post vi illustriamo due delle applicazioni più scaricate dagli utenti apple per inserire le emoticon all’interno dei messaggi istantanei, chat e messaggi di testo in generale.
Oltre ad essere davvero molto pratiche e facili da installare, le due applicazioni elencate di seguito sono assolutamente gratis quindi non dovrete sborsare nemmeno un euro.
Emoticon iPhone, le migliori app per aggiungere emoticon:
La prima di cui vi parliamo si chiama Emoji New Style Free scaricata da migliaia di utenti in tutto il mondo e con oltre 1000 valutazioni positive. Per installare Emoji New Style Free è sufficiente cercarla all’interno dello store apple oppure direttamente da iTunes utilizzando il seguente link:
https://itunes.apple.com/it/app/emoji-new-style-free-my-emoticon
La seconda applicazione di questo genere, invece, si chiama Emoticons ed ha le stesse funzionalità di quella precedente, l’unica differenza è costituita dalla popolarità, in quanto Emoticons è meno conosciuta.
Anche in questo caso l’applicazione è scaricabile direttamente dallo store ufficiale di Apple oppure direttamente da iTunes attraverso il seguente link:
https://itunes.apple.com/it/app/emoticons