Englishtown.it , corsi di inglese professionali online

Englishtown.it , corsi di inglese professionali online

Saper parlare l’inglese è oramai diventato vitale per tutti noi. È senza dubbio una marcia in più nel lavoro e una possibilità in più per viaggiare. Grazie alla rete non è più obbligatorio avventurarsi alla ricerca della scuola più vicino casa, perdendo tempo in giro per la città, infatti con internet è la scuola che entra in casa nostra, andando incontro a tutte le nostre esigenze.

Ecco perché i corsi di inglese online e l’e-learning stanno diventando sempre piú importanti nel panorama dello studio delle lingue straniere. Questo è quello che offre Englishtown: una scuola di inglese online, accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con tutto quello che serve agli studenti per imparare l’inglese velocemente ed efficacemente. E perché no, divertendosi.

Come funziona Englishtown?

La scuola conta oltre 1500 ore di lezioni e attività basate su video apprendimento, che ritraggono situazioni che possono capitare ogni giorno.

Ogni attività è valutata istantaneamente da un insegnante, e questo permette di avere risultati rapidi e efficaci.

Allo stesso tempo, la scuola offre la possibilità di mettere alla prova quello che gli studenti hanno imparato grazie alle classi di conversazione online.

Una vera e propria lezione condotta da esperti insegnanti madrelingua certificati, ma molto meglio di una lezione tradizionale: i gruppi sono ristretti, con un massimo di 5 persone, e tutta l’attenzione è focalizzata sugli studenti e sulle loro esigenze.

Le lezioni sono ad ogni ora del giorno e della notte.

E per chi vuole impegnarsi ancora di più, Englishtown propone lezioni Private teacher. Lezioni a tu per tu con il professore, per chiarire argomenti, parlare di più, imparare meglio.

Se avete 3 minuti di tempo, scoprite tutto quello che può offrire la scuola con questo video:

Più di 15 milioni di studenti hanno scelto Englishtown per imparare l’inglese, senza dubbio questa è una prova della loro efficienza.

1 COMMENTO

  1. Mi sono trovato molto male. Hanno delle politiche poco trasparenti per non parlare dei contratti; si fanno negare al teelfono.
    Pessima esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here