Errore 11 Whatsapp , ecco come risolvere

Molti utenti in rete lamentano un recente problema relativo a Whatsapp. Si tratta dell’errore 11, infatti quando aprite l’applicazione sul display appare il messaggio di errore con la scritta “errore 11”. Prima di tutto bisogna precisare che questo tipo di problema riguarda esclusivamente i telefoni Android, e non permette l’installazione di eventuali aggiornamenti.

Il team di Whatsapp ha rilasciato una nuova versione con il problema già risolto, ma per chi, invece, continua a visualizzare il messaggio è necessario compiere alcuni passaggi in modo da eliminare l’errore.

Di seguito trovate la procedura per risolvere l’ errore 11 Whatsapp. Non dovrete fare altro che seguire passo passo le istruzioni, ma vediamo come fare.

Errore 11 Whatsapp , ecco come risolvere:

Prendete il vostro telefono Android ed aprite il menu Impostazioni. Ora aprite il seguente percorso:

Applicazioni o Gestione applicazioni -> Google Play Store -> Svuota cache -> Cancella dati

Ora provate ad aggiornare Whatsapp o ad aprire direttamente l’applicazione. Se l’ errore 11 dovesse continuare seguite questa procedura:

Aprite il percorso Impostazioni -> Applicazioni -> Google Play Store -> disinstalla aggiornamenti.

Confermate la procedura ed attendente. Ora aprite google play ed installate nuovamente gli aggiornamenti. In questo modo avrete risolto l’errore 11 WhatsApp.

Inoltre vi ricordiamo che dal 1 Gennaio 2017 WhatsApp non sarà più disponibile sui dispositivi Android 2.1 o 2.2, quindi dovrete aggiornare il sistema operativo oppure sostituire il telefono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here