Facebook Messenger aveva da poco introdotto una nuova funzione riguardante la videochiamate direttamente all’interno della chat, ma senza audio, stiamo parlando di Instant Video.
Invece, adesso sta preparando e lanciando la nuovissima funzione in stile Snapchat, le Stories di Snapchat e Instagram, chiamata Messenger Day.
In questo momento è in fase di test in Polonia, cioè solo per gli utenti Facebook polacchi, ma Messenger Day di Facebook sarà presto integrata all’interno dell’app per iOS e Android e consentirà di condividere foto e video con filtri e adesivi che saranno cancellati automaticamente dopo 24 ore
Facebook Messenger nuova funzione in stile Snapchat:
La funzione Facebook Messenger Day sarà visualizzata nella parte alta dell’applicazione, prima di aprire una chat per scambiare messaggi.
Da la possibilità di condividere contenuti speciali con amici e parenti oppure, viceversa, di visualizzare le storie dei propri contatti in modo simile a Instagram Stories.
Naturalmente tutti i contenuti di Messenger Day potranno essere arricchiti con testi, foto, immagini con filtri e tutto ciò che ci consente di fare l’applicazione.
Non dobbiamo fare altro che attendere che venga testata e lanciata con il prossimo aggiornamento di Messenger Facebook.