Fibra Infostrada a 19 euro per un anno

Con l’introduzione della fibra ottica le compagnie di telefonia fissa si stanno adeguando con tariffe e promozioni nuove. Esattamente come la Fibra Infostrada, lanciata ad un prezzo assolutamente tra i più competitivi sul mercato.

Stiamo parlando di Absolute Fibra Infostrada con un costo di soli 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno. Questa tariffa include tantissimi servizi, non solo la connessione ad internet con la fibra di Infostrada.

Vediamo insieme tutti i dettagli di Absolute Fibra Infostrada, con i servizi e accessori inclusi e come sottoscrivere l’offerta per usufruire del prezzo.

Fibra Infostrada a 19 euro per un anno:

Abbonamento: 19,95 euro per il 1° anno in esclusiva da Web! Dal secondo anno 29,95 euro.

Chiamate: Inclusi 60 minuti al mese di chiamate verso Fissi e Mobili Nazionali. Superati i minuti inclusi verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, Usa e Canada 0 cent./min, 18,15 cent. di addebito alla risposta.

FIBRA FTTC: Navigazione illimitata, con velocità fino a 100 Mega in download e 10 Mega in upload

Modem Wi-Fi: Modem Premium FRITZ!Box 7490 incluso. Copertura Wireless eccezionale e doppia rete superveloce Ottimizzato per streaming video e gaming online Include il servizio AVM di staticizzazione dell’IP.

Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VOIP per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Wind in comodato d’uso incluso nel costo dell’offerta. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da Infostrada.

Attivazione: 200 euro in promozione a 150 euro ulteriormente scontato del 50% a 75 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a 2,5 euro per 30 rinnovi mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi (26 rinnovi). In caso di disattivazione prima del termine di 24 mesi, verrà applicato un costo di 50 euro nell’ultima fattura utile.

Abbonamento Fibra FTTH: 

  • Versione 20 Mega 19,95 euro per il 1° anno. Dal secondo anno 24,95 euro.
  • Versione 100 mega 19,95 euro per il 1° anno. Dal secondo anno 29,95euro.
  • Versione 1 GIGA 24,95 euro per il 1° anno.Dal secondo anno 34,95 euro.

Modem Wi-Fi: Incluso (NOKIA G-240W-B o HUAWEI HG8245Q).
Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VOIP per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Wind in comodato d’uso incluso nel costo dell’offerta.L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da infostrada.

Attivazione: 96 euro in promozione a 50 euro.

L’offerta è valide esclusivamente online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here