Oggi vi parlo di un altro stupendo sito, www.friv.com. Si tratta di un portale web con più di 250 giochi flash online, tutto naturalmente gratuito e senza registrazione.
Come funziona?
Basta andare su www.friv.com, cliccare sul gioco che volete e verrete mandati alla pagina dedicata al gioco. Cliccate su play e non vi resta che cominciare a giocare.
La particolarità del sito è che interamente fatto in flash, già dalla home page è possibile visualizzare tutti i giochi presenti, purtroppo non abbiamo un organizzazione in categorie o simili, possiamo limitarci a scegliere il gioco direttamente dalla home page.
Una volta scelto il gioco partirà automaticamente e per tornare alla pagina iniziale è necessario selezionare la freccia in alto a sinistra in verde.
I giochi sono tanti e davvero interessanti, ma la struttura interna al sito lascia un po a desiderare.