Gearbest premia i suoi clienti , ecco come funziona il concorso

Gearbest, il sito di vendita online, tra i più famosi al mondo, lancia un concorso per premiare i propri clienti che acquistano direttamente sul sito. Oltre a premiare offre vantaggiosi sconti su centinaia di prodotti in vendita all’interno della sezione dedicata.

Si tratta di un concorso limitato e con delle condizioni da rispettare per poter essere inclusi tra i possibili vincitori. In questo post andremo a spiegarvi nel dettaglio come funziona e come poter vincere il vostro regalo.

Naturalmente l’intero concorso è gestito dal sito Gearbest ed è accessibile esclusivamente attraverso la loro pagina ufficiale raggiungibile da questo link. Detto questo vediamo ora come funziona.

Gearbest premia i suoi clienti , ecco come funziona il concorso:

Prima di tutto qualsiasi cliente può partecipare e tra questi solo 6 di loro riceveranno un regalo. Saranno scelti a caso.

Per partecipare occorre acquistare su Gearbest un ordine complessivo di almeno 40 euro dal 17 al 21 ottobre.

L’acquisto va condiviso sul proprio social network.

Successivamente Gearbest pubblicherà sul proprio Facebook, il 22 ottobre, la lista dei vincitori i quali riceveranno anche un avviso tramite email. I vincitori otterranno il premio.

Vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale e controllare i prodotti in offerta e le condizioni del concorso. Ecco il link.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here