Gemme gratis Clash Royale , ecco come fare

Gemme gratis Clash Royale , ecco come fare

Quasi tutte le funzioni principali di Clash Royale si basano sulle gemme, le famose gemme verdi, la seconda moneta del gioco dopo le monete d’oro. Ma cosa ci permettono di fare le gemme di Clash Royale? Possiamo acquistare carte, potenziare qualsiasi carta, compensare la mancanza di oro, aprire istantaneamente i bauli, acquistare altri bauli e acquistare quantità infinite di oro.

Da come si può capire le gemme Clash Royale sono importantissime, quindi più se ne possiedono e meglio è. Di seguito vi spieghiamo tutti i modi possibili, ma soprattutto senza rischiare di essere bannati dal gioco, di avere gemme gratis Clash Royale. Ma vediamo quali sono questi metodi.

Gemme gratis Clash Royale , ecco come fare:

Il primo metodo è quello di sbloccare gli obiettivi del gioco, infatti per ogni “missione” riceverete come ricompensa un quantitativo di gemme gratis. Per accedere agli obiettivi trovate l’icona a forma di medaglia sulla destra dello schermo del vostro telefono.

Il secondo metodo consiste nell’aprire i bauli. All’interno dei bauli che conquistate vi vengono date oltre alle carte e alle monete d’oro anche le gemme gratis. Più è importante il baule e più gemme riceverete.

Infine potete acquistarle direttamente dallo store, ma in questo caso non sarebbero gratis. Però in giro per la rete, ma anche all’interno degli store Google Play e iTunes trovate delle applicazioni che offrono dei coupon o buoni regalo per Paypal. Naturalmente si tratta di piccoli importi ma sufficienti ad acquistare le gemme dallo store.

Qualsiasi altro metodo diverso da questi elencati per ottenere gemme gratis Clash Royale è un metodo fraudolento, questo significa che utilizzandolo rischiate di essere bannati dal gioco.

Gemme gratis Clash Royale , ecco come fare

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here