Google Drive il nuovo servizio di hosting file di Google , ecco come funziona

Google Drive il nuovo servizio di hosting file di Google , ecco come funziona

Google Drive è il nuovissimo servizio hosting file di Google, nato da poco ma sta già ottenendo un discreto successo. In un ottica in cui i siti web di hosting file spuntano come funghi, anche Google ha voluto contribuire offrendo il proprio servizioIl funzionamento è del tutto simile ai siti web della stessa categoria, infatti attraverso una piccola registrazione, è sufficiente un qualsiasi account google, è possibile caricare subito qualsiasi tipo di file.

Google Drive è sempre disponibile sul Web, a casa, in ufficio e in giro dal proprio smartphone o tablet, il tutto con un unico account. Non importa dove sei, i tuoi documenti saranno sempre disponibili, pronti all’uso e per essere condivisi.

Google Drive è disponibile per:

  • PC e Mac
  • Chrome OS
  • iPhone e iPad (a breve)
  • Dispositivi Android

Inoltre Google Drive offre l’accesso istantaneo a Google Documenti, una suite di strumenti di modifica che consente una collaborazione più facile e produttiva, anche quando chi collabora con te è lontano.

Utilizzo di Google Drive è gratuito per i primi 5 GB di spazio. Per uno spazio maggiore è possibile eseguire l’upgrade a 25 GB per solo 2€ mensili,  archiviando praticamente tutto, per una cifra bassissima.

Ecco di seguito il video di presentazione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here