Groupon , come funziona groupon.it

Groupon , come funziona groupon.it

Groupon.it è il sito web di vendita vaucher e buoni sconto, tra i più famosi e visitati d’Italia. Il meccanismo dei buoni sconto venduti su questo sito web è molto semplice e pratico, ma soprattutto la procedura di acquisto e ricezione del vaucher è davvero veloce e sicura.

Come funziona groupon.it:

il primo passo consiste nel registrarsi sul sito di groupon.it, inserendo i propri dati come la città in cui viviamo, l’età ecc, dopo aver compilato tutte le voci riceveremo in pochi secondi una mail di conferma, sarà sufficiente seguire le istruzioni al suo interno per concludere la fase di registrazione.

Da questo momento in poi, una o più volte al giorno, riceveremo le mail di groupon contenenti tutte le offerte del giorno, e per procedere all’acquisto non dobbiamo fare altro che effettuare il login sul sito.

Quando troviamo l’offerta che ci interessa, possiamo iniziare l’acquisto, che per semplicità vi dividiamo in 4 fasi:

1) selezioniamo la voce “Compralo subito” visualizzata nella schermata, in questo modo accediamo alla pagina dedicata all’offerta.

2) inseriamo la quantità di buoni sconto che vogliamo acquistare e confermiamo l’operazione spuntando la voce per accettare il contratto di compravendita e selezioniamo il pulsante “Comprare”.

3) scegliamo uno dei due metodi di pagamento, PayPal o carta di credito, e procediamo con l’inserimento dei dati richiesti.

4) in pochi istanti riceverete via mail il vaucher acquistato, non dovete fare altro che stamparlo e consegnarlo all’esercente convenzionato e fornitore del servizio.

Come avete potuto notare il sistema di compravendita risulta molto semplice ed adatto a tutti, infatti sono migliaia le persone che ogni giorno acquistano i buoni sconto su Groupon.it

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here