Gruppo Facebook senza amministratore , ecco come fare

Gruppo Facebook senza amministratore , ecco come fare

Capita molto spesso che un gruppo Facebook rimanga senza amministratore. I motivi possono essere tanti, come ad esempio il contatto Facebook che ha creato il gruppo lo abbandona di punto in bianco, oppure cancella il proprio profilo senza prima nominare un nuovo amministratore e così via.

Se vi trovate in questa situazione, risolvere il problema può essere molto fastidioso, ma a tutto c’è rimedio. Di seguito vi spieghiamo come agire se vi trovate in un gruppo Facebook senza amministratore, potete seguire una delle due opzioni descritte qui.

Gruppo Facebook senza amministratore , ecco come fare:

Nella home del gruppo Facebook senza amministratore troverete un avviso con questa frase: Questo gruppo non ha più amministratori! I membri avranno a breve la possibilità di diventare amministratori.

Questo significa che dopo qualche giorno comparirà il link Diventa amministratore. Quando un Gruppo è privo di amministratore, nella scheda tutti i membri comparirà la scritta “Rendimi amministratore”.

Il primo membro che seleziona questa opzione, diventa amministratore. Se invece non vi esce nulla, in quanto, anche se senza amministratore c’è sempre una traccia dell’utente, allora dovrete contattare Facebook attraverso la pagina contatti:

https://www.facebook.com/help/181495968648557

gruppo facebook senza amministratore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here