Guida per Lord Of Ultima sulle città, consigli su i primi passi nel gioco

Guida per Lord Of Ultima sulle città, consigli su i primi passi nel gioco

Lord of Ultima è senza dubbio uno dei migliori Browser Game presenti in rete. Conta migliaia di iscritti questo grazie al gioco che risulta essere davvero ben progettato e molto coinvolgente.

In questo articolo vogliamo proporvi una guida base di Lord of Ultima per quanto riguarda la costruzione delle città, grazie alla quale è possibile capire come funziona il gioco e quali sono le funzioni di base per impostare correttamente la propria strategia.

Guida di base per Lord of Ultima:

consigli sulla prima città

La prima città è consigliabile impostarla come città risorse, costruendo i seguenti edifici oltre a quelli di produzione di risorse, anche detti estrattori:
– 12 edifici tra mercati e case signorili e 1 porto se confinanti col mare
– 1 caserma
– 3 depositi
– 1 torre di moonglow
– 1 tempio di trinsic

I tipi di città principali

– città risorse
– città militari
– città palazzo

Le città risorse, come si può capire dal nome, sono quelle destinate solo ed esclusivamente alla produzione di legno, pietra, ferro e cibo.

Ecco un video tutorial per impostare una città risorse, naturalmente è possibile trovarne tantissimi:

Per quanto riguarda le città militari, ne esistono di 3 tipi principali:
città di attacco (città con castello per produrre unità di attacco)
città di difesa (città senza castello per produrre unità di difesa)
città palazzo (città con castello destinata al solo scopo di costruirvi un palazzo)

Il punto chiave delle città militari non è la quantità di truppe che producono, ma la velocità di reclutamento. Avendo una velocità di reclutamento alta potrete creare unità di più velocemente del vostro avversario e, quindi, vincerlo. E’ anche necessario che le città militari abbiano solo edifici militari, cioè siano senza risorse

velocità di reclutamento

La velocità di reclutamento è molto importante, infatti chi riesce a reclutare soldati più veloce ha sempre la meglio sull’avversario. Di seguito trovate uno schema che vi aiuta ad impostare correttamente la velocità di reclutamento:

schema per la velocità di reclutamento

Città oro:

La città oro serve esclusivamente per la produzione di monete d’oro ed è indispensabile per il proprio impero.
Il consiglio è quello di cominciare col distruggere le risorse presenti nella città, liberando un intera aree dove poter costruire i proprio edifici. Cominciate col costruire cottage per aumentare la velocità di costruzione, appena arrivate alla velocità di circa 1000-1500%, cominciate con la costruzione di case signorili e mercati. Se avete la possibilità di fondare anche uno o due porti fatelo. Pian piano demolite i cottage e costruite i mercati e le case signorili mancanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here