Homelidays.com, come affittare casa su internet

Immagine 7Cosa è?

Per chi non conosce Homelidays.com dove sapere che si tratta di uno dei migliori siti di annunci di case vacanze a livello mondiale. Attraverso questo sito, infatti, è possibile cercare case in affitto in tutto il mondo per tutto l’anno, ma i servizi di Homelidays.com non si fermano qua. Per chi si registra c’è la possibilità di lasciare una recensione sull’appartamento in cui è stato in vacanza, dando così un ulteriore garanzia all’annuncio, in questo modo un utente potrà scegliere il proprio appartamento con maggiore sicurezza.

Come funziona?

Una volta andati sulla home page di Homelidays.com, in alto a destra troviamo il riquadro per la registrazione, basta cliccare sulla voce “Diventa Membro“, inserire i propri dati e confermare, il tutto, cliccando sul link all’interno della mail che abbiamo inserito all’atto della registrazione.

Dopo esserci registrati ritorniamo sulla home page di Homelidays.com e al centro troviamo questo riquadro:

Immagine 8

inseriamo tutti i dati relativi alla nostra vancanza, come ad esempio la data, la nazione e la città prescelti, infine clicchiamo su “Cerca“. Dopo qualche istante ci verrà mostrata la pagina con i risultati della ricerca, ecco un esempio di annuncio che troveremo:

Immagine 9

Come potete vedere avete subito a disposizione molte informazioni sull’appartamento, per maggiori dettagli potete cliccare sul pulsante “Dettaglio“, potete vedere la mappa, le recensioni e molto altro. Non vi resta che cercare la vostra casa vacanza ideale ed il mio consiglio è di consultare quanti più annunci possibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here