I bambini viaggiano gratis con Trenitalia , la nuova promozione valida fino al 31 ottobre

I bambini viaggiano gratis con Trenitalia , la nuova promozione valida fino al 31 ottobre

Bimbi gratis con Cartafreccia è la nuova offerta di Trenitalia, valida fino al 31 ottobre 2012, dedicata a tutti i possessori di Cartafreccia che viaggiano in gruppi di persone che vanno dalle 2 alle 5 persone e con bambini di età fino a 12 anni non ancora compiuti.

Grazie a questa offerta i bambini potranno viaggiare gratuitamente, mentre tutti gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo Base previsto dal treno e dalla tratta scelta.

L’offerta è selezionabile durante la fase di acquisto sul sito di Trenitalia in modalità ticketless, nelle Agenzie di Viaggio autorizzate e presso il Call Center ed infine presso le biglietterie e le Self Service in stazione.

Naturalmente per utilizzare l’offerta è necessario che almeno uno dei viaggiatori sia titolare di una Cartafreccia di qualsiasi tipologia, e quindi essere in possesso del codice personale di nove cifre.

Come tutte le offerte di Trenitalia il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe.

Quando acquistiamo sul sito Trenitalia.it, dopo aver scelto il treno, è necessario procedere in questo modo:

– indica il numero di adulti e ragazzi, minimo 1 adulto ed 1 ragazzo, e seleziona il tuo treno
– nella pagina “Scelta del viaggio” selezionate la voce “Vedi altri prezzi e servizi
– nella pagina successiva “Personalizza viaggio“, selezionate nel menù a tendina della colonna “Prezzo” il nome dell’offerta.

Quindi non vi resta che selezionare “Bimbi gratis titolare” per l’adulto titolare della cartafreccia, “Bimbi gratis accompagnatore” per tutti gli altri passeggeri.

In caso di cambio di prenotazione, questo è assolutamente gratuito, mentre il rimborso solo fino alla partenza del treno con una trattenuta del 20% presso qualsiasi biglietteria o presso l’agenzia di viaggio dove lo hai acquistato. Invece non sia ha diritto al rimborso dopo la partenza del treno.

Per tutte le altre informazioni potete visitare la pagina ufficiale di Trenitalia al seguente indirizzo:

www.trenitalia.it/bimbigratis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here