I migliori antivirus gratuiti per Android , ecco la lista

I migliori antivirus gratuiti per Android , ecco la lista

Il sistema operativo Android sta acquistando sempre maggiore popolarità sul mercato dei table e smartphone nel mondo, proprio per questo motivo è sicuramente uno dei sistemi più esposti a pericoli come virus o programmi poco sicuri.

Fortunatamente troviamo a nostra disposizione tantissimi tipi di antivirus gratuiti ed efficaci per la protezione del nostro dispositivo, oltre a naturalmente tutti i dati salvati su di esso.

In questa pagina vi proponiamo una lista, in ordine di votazione degli utenti, dei migliori antivirus per Android, disponibili nell’Android market:

Leggi qui:  Come inviare PDF con WhatsApp

Per consultare la lista completa potete visitare il link alla pagina ufficiale su Google Play, in modo da tenervi sempre aggiornati:

https://play.google.com/store/antivirus

Naturalmente ne esistono tantissimi tipi e versioni, sia gratuiti che a pagamento, ed ognuno offre funzionalità nuove e diverse. Il nostro consiglio è di provarne uno alla volta fino a trovare la versione più adatta a voi. Mi raccomando non installatene più di uno contemporaneamente, altrimenti rischiate di creare un conflitto interno tra applicazioni, con il seguente mal funzionamento dell’antivirus gratuito per Android.

Leggi qui:  Come bloccare le chiamate Android

Non escludete del tutto le versioni a pagamento, in quanto a volte con solo pochi euro è possibile acquistare un ottimo antivirus per android.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.