Il Carnet 10 viaggi di Trenitalia Ferrovie dello Stato

Il Carnet 10 viaggi di Trenitalia


Con il Carnet 10 Viaggi è possibile risparmiare fino al 20% rispetto al prezzo del biglietto Base per viaggi in 1^ o 2^ classe.

Il carnet è nominativo ed è riservato ai soli titolari di CARTAFRECCIA, naturalmente se non si possiede la CARTAFRECCIA, è sempre possibile richiederla gratuitamente sul sito trenitalia.it

Per acquistare il Carnet

Dove acquistare il Carnet 10 Viaggi:

– sul sito di trenitalia in modalità ticketless,

– presso le Agenzie di viaggio,

– le biglietterie, le self service

– chiamando il Call Center (numero a pagamento).

Per acquistare il carnet su tenitalia.it è necessario, dopo aver scelto il treno, selezionare nella tendina “Altri Prezzi” della pagina della tariffe la voce “Carnet 10 Viaggi”, ed indicare nome, cognome, e codice CartaFreccia della persona cui vuoi associare il carnet.

Come utilizzare il carnet

E’ possibile usare il carnet per effettuare le prenotazioni entro 90 giorni dalla data di emissione e per partenze fino a 4 mesi. Per prenotare tramite Carnet bisogna utilizzare l’apposito codice carnet, presso qualsiasi biglietteria, l’agenzia di viaggio, tramite self service, call center o sul sito delle Ferrovie di Stato.

Per prenotare i viaggi con il Carnet su trenitalia.it bisogna cliccare sul link ” Prenotazioni con Carnet ” che si trova nel motore di ricerca nella homepage o in Orari e Acquisto del sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here