Il modo più semplice per trasferire video da computer a iPhone

Quando si parla di modalità di trasferimento di un video da PC a iPhone, iTunes è considerata come la prima scelta. Essendo l’unica applicazione ufficiale, lettore multimediale e una biblioteca multimediale creata da Apple, iTunes in grado di gestire le librerie del vostro iPhone, iPad e iPod touch. E’ possibile trasferire diversi tipi di video, come i film di Natale, da computer a iPhone con iTunes.

Se siete poco pratici con l’utilizzo di iTunes, i passaggi descritti di seguito, vi saranno molto utili e vi mostreranno come trasferire i video da computer a iPhone con iTunes:

Passo 1. Collegare iPhone nel computer tramite il cavo USB. iTunes si avvia automaticamente, in caso contrario, avviare manualmente sul computer.
Fase 2. Fare clic su “File> Aggiungi file alla libreria” nell’angolo in alto a sinistra della finestra. Quindi selezionare i file video sul proprio computer e aggiungerli alla libreria.
Fase 3. Fare clic sull’icona iPhone in iTunes e scegliere i film Biblioteca nella barra laterale di sinistra. Poi controlla “Sincronizza filmati” e fare clic su “Applica”. iTunes sarà poi sincronizzare i film sul vostro iPhone.

Il modo più semplice per trasferire video da computer a iPhone:

Tuttavia, iTunes sincronizzerà solo i video selezionati nella libreria video, quando avvierete la procedura. Automaticamente iTunes cancellerà tutti gli elementi non selezionati. Se si dispone di alcuni video non acquistati che non vengono memorizzati nella libreria di iTunes, li perderete in modo permanente. Se siete in cerca di una alternativa per trasferire i video da computer a iPhone senza perdita di dati, vi consigliamo il software di terze parti, Leawo iTransfer, per di terminare l’operazione con facilità.

Il software di trasferimento iPod / iPad / iPhone consente di trasferire file tra dispositivi iOS, iTunes e PC con facilità. Con questo software, non sarà necessario preoccuparsi della sincronizzazione di iTunes e le dimensioni dei file video, è possibile trasferire tutti i file video di cui avete bisogno in una sola volta. È possibile acquistare il software con il 50% di sconto sulla pagina della promozione di Natale del Leawo. Il sito ufficiale del software offre anche la versione di prova gratuita con limitazione di tempo e si può scaricare gratuitamente per avere una prova. La seguente guida vi mostrerà come trasferire i video dal PC al iPhone con lo strumento di trasferimento iPhone.

Passo 1. Eseguire Leawo iTransfer sul PC e collegare iPhone al computer tramite il cavo USB. Il software riconoscerà il vostro iPhone e rileva automaticamente il contenuto nel vostro iPhone. Poi il software mostrerà le librerie del vostro iPhone nella barra laterale di sinistra. Fai clic su “Film” nella barra laterale sinistra, ed i contenuti saranno mostrati nella parte destra della finestra.

2. Se la propria libreria multimediale è vuota, il software mostrerà un pulsante “Aggiungi file” nel centro della finestra per consentire di aggiungere file video dal computer. Oppure si può cliccare su “File> Aggiungi> Aggiungi File / Aggiungi cartella” nell’angolo in alto a destra della finestra per aggiungere i file video dal computer.

3. Dopo aver scelto i file, il software avvia il trasferimento di video da PC a iPhone. La barra di avanzamento nella finestra di dialogo vi mostrerà la percentuale del processo di trasferimento, e quando il trasferimento è fatto, si ottengono i video nella cartella di destinazione.

Per riassumere, questo potente programma di trasferimento per iPhone potrebbe trasferire vari tipi di file tra dispositivi iOS, iTunes e computer, come trasferire i contatti da iPhone al computer per il backup. Non cancella nulla durante il processo di trasferimento dei dati, in modo da non doversi preoccupare di perdere i dati durante la sincronizzazione. Se si dispone di alcuni file non acquistati multimediali o se si vuole sbarazzarsi di sincronizzazione di iTunes, Leawo iTransfer è una grande scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here