Impedire ad utente di vedere Instagram Stories

Abbiamo già trattato questo argomento parlando di come Vedere chi ha visto la mia Instagram Stories, oppure come Vedere Instagram Stories senza apparire tra gli utenti, fino a parlare di come è possibile vedere i profili privati su Instagram.

Oggi, invece, vi parliamo di come bloccare un utente solo ed esclusivamente nel vedere le vostre Instagram stories. C’è differenza dal bloccare un utente in modo completo, cioè non potrà vedere nessuna delle foto caricate, e impedire ad un utente di vedere Instagram Stories.

Vi mostreremo l’unico metodo disponibile per pubblicare una storia instagram ed evitare che un determinato utente la possa visualizzare, quindi parliamo esclusivamente delle storie instagram. Detto questo procediamo con la guida.

Impedire ad utente di vedere Instagram Stories:

Se non desideri che qualcuno veda la tua storia, puoi nascondere la storia a tale persona e impedire a quest’ultima di vedere qualsiasi contenuto che pubblicherai nella tua storia in futuro. Per nascondere la tua storia a qualcuno:

  1. Accedi al tuo profilo
  2. Seleziona le impostazioni in alto a destra.
  3. Tocca Impostazioni delle storie sotto Account.
  4. Tocca Nascondi la mia storia a.
  5. Seleziona le persone a cui desideri nascondere la tua storia, quindi tocca Fine.

Anche l’impostazione sulla privacy dell’account influisce su chi può vedere la tua storia. Se il tuo account è privato, solo i follower che hai approvato possono vedere la tua storia. Se il tuo account è pubblico, i follower possono vedere la tua storia dal feed e chiunque può vederla dal tuo profilo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here