Instagram come fare una diretta video

Instagram con l’ultimo aggiornamento ha introdotto la diretta video. Già conosciamo questa funziona grazie a Facebook, infatti, molti utenti aspettavano l’introduzione della diretta streaming anche su Instagram.

L’attesa è finita ed ora anche gli utenti Instagram potranno fare le loro dirette video. In poche parole questa funzione è identica e precisa a quella di Facebook, inclusa la notifica di avviso che l’utente sta per avviare la diretta Instagram, naturalmente l’avviso arriverà solo ai follower.

Di seguito vi mostriamo la procedura corretta su come fare una diretta video Instagram direttamente dalla vostra applicazione sul telefono. Prima di cominciare assicuratevi di avere una connessione ad internet attiva e continua e l’ultima versione di Instagram installata sul telefono.

Instagram come fare una diretta video:

Prima di tutto aprite Instagram e selezionate l’icona della fotocamera in alto a sinistra. Ora selezionate la voce In diretta e per confermare seleziona Inizia un video in diretta.

Tutti i tuoi follower riceveranno una notifica l’istante prima che comincerai a trasmettere il video in diretta.

Durante la diretta video Instagram potrai vedere il numero degli utenti collegati ed i commenti pubblicati.

Quando hai terminato seleziona Fine e poi confermi.

Se, invece, vuoi vedere la diretta su Instagram, quando ricevi la notifica selezionala e poi su Live. Tutte le dirette Instragram spariranno al termine dello streaming e non saranno più disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here