Instagram la nuova applicazione che sta conquistando il mondo degli smartphone

Instagram la nuova applicazione che sta conquistando il mondo degli smartphone

Instagram è un applicazione, disponibile sia per iPhone che per Android, la quale sta conquistando letteralmente il mercato delle app per smartphone. Oltre ad essere assolutamente gratuita, Instagram rappresenta un modo velocemeraviglioso e divertente di condividere la propria vita con  amici e parenti, attraverso una serie di immagini e foto scattate nei momenti più belli e particolari della propria giornata.

L’applicazione, perfettamente integrata con i maggiori social network, consente di condividere le proprie immagini in pochissimi istanti direttamente su Facebook, Twitter, Tumblr e Flikcr. Presenta tutte le caratteristiche base dei classici social network, infatti si ha anche la possibilità di seguire gli amici, visualizzando i loro scatti oppure semplicemente la persona con le foto più belle.

Ma le funzioni di Instagram non si fermano qua, infatti oltre la possibilità di condividere foto ed immagini, l’applicazione ci fornisce anche tantissimi filtri per i nostri scatti, personalizzando ancora di più le proprie foto. Non dobbiamo fare altro che scegliere quello che più ci piace, scattare la foto e condividerla in rete.

Questa applicazione sta avendo davvero un successo senza precedenti, in quanto è difficile riuscire a trovare qualche difetto o pecca. Sono migliaia le persone che ogni giorno utilizzando Instagram ed altrettante quelle che la scaricano sul proprio smartphone.

Vi ricordiamo che Instagram è disponibile gratuitamente sia sull’app store Apple che su Play Store Google, inoltre potete anche visitare il sito ufficiale al seguente link:

http://instagr.am

Il nostro consiglio è di provarla assolutamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here