L’App più scaricata al momento? Ti fa guadagnare e sudare: “SWEATCOIN”

La “moneta del sudore”, così è stata denominata l’applicazione progettata da due russi “Oleg Fomenko” ed “Antone Derlyatka” che ti permette di guadagnare camminando.

Si avete capito bene, l’app., che si può scaricare da qualsiasi store iOS o Android, vi permette di guadagnare gettoni che si possono spendere online semplicemente camminando.

Il funzionamento è molto semplice: una volta scaricata, ti registri con un nick e la mail, si attiva il gps e l’app. si collega con la cartella salute, dopo di ché basta avviare il contapassi e ad ogni 1000 passi si guadagna una moneta, cioè uno “SWEATCOIN”.

Più passi si fanno più si guadagna gettoni che potrai spendere online per ordinare un po’ di tutto: dai corsi online utili per la meditazione agli abbonamenti ad altre app., dalle scarpe agli orologi, dagli audiolibri alle carte regalo fino ad arrivare agli smarthphone.

Ma attenzione non è cosi semplice arrivare a guadagnare molti sweatcoin in quanto quest’app. presenta alcune limitazioni di non poco conto.

Innanzitutto l’app. funziona in background sul nostro smartphone e questo significa buttare a terra la batteria; un altro limite è rappresentato dal fatto che non è possibile guadagnare monete correndo ad esempio in palestra sul tapis roulant, infatti l’app. richiede la necessità di camminare all’aria aperta, quindi bisogna uscire di casa.

Altra limitazione, forse la più importante, è la possibilità di guadagnare solo 5 sweatcoin al giorno anche se cammini tutto il giorno. Solo con la modalità premium, che si può avere scaricandola pagando con altri sweatcoin, si può arrivare a guadagnare fino a 10 sweatcoin al giorno.

Quindi che dire, amanti del sudore, delle camminate, delle corse, fatevi avanti e cominciate a guadagnare SWEATCOIN.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.