Le 2 migliori app per spiare messaggi

Ciao, benvenuto In questo articolo troverai un testa a testa tra le 2 migliori app per spiare messaggi di testo, in modo da scoprirne caratteristiche, funzionalità e nel contempo ricevere utili informazioni che serviranno a facilitarti la scelta all’acquisto di quella che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

I migliori software spia

La maggior parte delle persone che vogliono spiare messaggi di testo hanno bisogno di un’app spia che non richieda il possesso dell’altro telefono. In riferimento a ciò, se anche tu sei interessato, in questa recensione troverai le risposte che cerchi in merito a come spiare un cellulare e leggere i messaggi WathsApp da remoto.

Oggi due tipi di dispositivi dominano il mercato mobile: Android ed iPhone. Attraverso una ricerca abbiamo scoperto che per entrambi esiste un software spia specifico, e ognuno con delle diverse caratteristiche che li rendono fondamentali.

A questo punto parliamo delle app stesse citando nell’ordine mSpy e FlexiSpy ovvero quelle che vanno per la maggiore e che vengono utilizzate per spiare i telefoni cellulari da remoto con molteplici ed interessanti funzionalità.  

L’applicazione spia più popolare

Mspy è senza dubbio uno dei software di spionaggio più popolari sul mercato e ciò grazie a tre importanti fattori. Il primo consiste nel  fatto che è abbastanza semplice da usare, il secondo che offre un’app all’avanguardia con più di 25 funzioni. Il terzo fattore invece riguarda invece gli aggiornamenti che sono frequenti e quindi consentono di monitorare altri dispositivi in modo costante.

Tra le principali funzionalità include registri delle chiamate e registrazioni di esse, restrizioni sulle chiamate in arrivo, traccia della posizione GPS, lettura delle e-mail, monitoraggio dell’uso di Internet, intercettazione di messaggi istantanei, monitoraggio del calendario e molto altro ancora.

Compatibilità con altri dispositivi

Quest’app spia è stata sviluppata per l’uso sulla maggior parte dei dispositivi mobili moderni. È iniziato come un semplice software di monitoraggio dei telefoni cellulari, ma con l’avvento di tablet e molti modelli diversi di telefoni cellulari, ha dovuto estendere la propria compatibilità.

              I punti forti di mSpy

  • Permette il monitoraggio da remoto di chiamate, e 25 altre funzionalità
  • Controlla la messaggistica istantanea di Facebook e WhatsApp e gli SMS.
  • Dispone di un supporto clienti con chat attiva 24 ore e 7 giorni su 7
  • Permette rintracciare e geolocalizzare un telefono cellulare tramite GPS

Oggi mSpy si può quindi usare anche su tablet Android e dispositivi Apple come iPad e iPad Touch. La maggior parte dei dispositivi mobili sono coperti finché sono abilitati a Internet.

                “Scegli l’app più adatta alle  tue esigenze“

Flexispy: l’app spia versatile

L’app spia denominata Flexispy è un software in circolazione da un bel po’ di tempo ed è disponibile in due opzioni: Flexispy OMNI e Flexispy Lite. OMNI è sicuramente la migliore in quanto la più versatile, e che offre un’ampia gamma di funzionalità per l’utente.

Alcune di esse includono l’accesso a messaggi di testo, e-mail e file multimediali memorizzati. Inoltre consente di accedere all’indirizzo di contatto memorizzato. È anche possibile rintracciare la posizione di una persona utilizzando la funzione GPS, nonostante il telefono di destinazione non sia connesso a Internet.

Alcune caratteristiche del software di spionaggio includono il rilevamento della posizione, l’ascolto dei dintorni del telefono, la composizione del telefono di destinazione, l’ascolto di una conversazione non rilevata e l’accesso a qualsiasi tipo di dati come e-mail, messaggi di testo, mms, chat di messaggistica o indirizzo di contatto.

              I punti forti di Flexyspy

  • Monitora tutte le chiamate digitali e audio del cellulare
  • Monitorare tutto il comportamento degli utenti PC e Mac
  • Funziona su Android, iPhone, iPad, PC e Mac
  • Ulteriori funzioni di monitoraggio rispetto a qualsiasi altro prodotto

La possibilità di leggere i messaggi anche su Blackberry oltre che su Android ed iPhone rende il software straordinariamente più completo rispetto ai suoi tanti concorrenti e forse questa è l’unica vera differenza sostanziale che lo esalta rispetto al suddetto mSpy.

Conclusioni

In questo momento mSpy e Flexispy sono el uniche aziende in grado di offrire delle funzionalità avanzate: intercettazione di chiamate in tempo reale, registrazione di chiamate, registrazione di dintorno e videocamera remota. Se ritieni di avere la necessità di usare una di queste opzioni, questi sono gli unici software spia che te lo consentono.

Se dunque stai cercando di monitorare un telefono cellulare per un breve periodo di tempo e le funzionalità di base sono tutto ciò di cui hai bisogno, Flexispy probabilmente non è l’opzione migliore per te.

Potresti in tal caso prendere in considerazione uno degli altri programmi: come mSpy. Che caratteristiche a parte compete con la versione più economica ed offre contratti anche a breve termine, per cui vale la pena prenderla in considerazione.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.