Le migliori app per seguire le serie tv preferite

Le migliori app per seguire le serie tv preferite

Sit-com, fiction, anime, cartoni animati: le serie tv sono diventati una vera e propria passione per gli italiani, sempre più “incollati” agli schermi di Pc, Tablet e smartphone per seguire le avventure dei loro beniamini. Per fortuna oggi basta una piccola pressione con il dito per seguirle proprie serie tv: ecco le migliori app per tablet, pc e smartphone.

  • TvTag

Non solo app, ma un vero e proprio social network dedicato alle serie TV. TvTag è un’applicazione per Android, iOs e web irrinunciabile per chi oltre a seguire le proprie serie preferite, desidera scambiarsi opinioni ed informazioni con altri appassionati. Senza contare che grazie alla guida programmi sarà impossibile perdersi un episodio delle proprie amate serie.

  • Infinity Tv

Un vero appassionato di serie tv che si rispetti non può fare a meno dell’app Infinity Tv, Motivo?  Basta una connessione ad internet e un dispositivo abilitato tablet e smartphone (iOs, Win 8, Android), PS3, PS4, XboxOne, Xbox360, Pc, Mac per vedere le proprie serie tv preferite in streaming in qualsiasi momento: oltre 5000 contenuti a portata di click. Migliaia di serie tv, film, fiction, cartoni animati disponibili anche in HD. Film per tutti i gusti: azione, gialli, romantici, comici, grandi classici, etc.

Infinity Tv permette di vedere i contenuti anche su 5 dispositivi diversi e su due alla volta contemporaneamente.

Alta qualità ed ampia scelta in prova gratuita per 15 giorni, senza alcun limite di sorta. Superato il periodo di prova, in caso di ripensamento sarà possibile annullare in qualunque momento il proprio abbonamento con un semplice click.

  • iShows

Seguire gli episodi delle proprie serie tv preferite e restare aggiornati costantemente? Un sogno che diventa realtà grazie all’app iShows, disponibile su piattaforma iOs.

app per seguire le serie tv

L’app è dotata di notifiche push e calendario interno al fine di informare gli utenti sui giorni di messa in onda negli Usa e sulla programmazione futura, ma la sua vera forza sta nell’interfaccia grafica che offre agli appassionati di serie tv un elevato grado di personalizzazione: grazie a 2 differenti layout è possibile modificare le immagini di ogni serie TV e realizzare copertine personalizzate.

  • IMDb

Ogni appassionato di cinema che si rispetti conosce sicuramente Internet movie database, fonte di informazioni preziosa per tutti gli appassionati cinefili. Purtroppo non tutti sanno che è sufficiente scaricare l’app di IMDB su tablet e smartphone (Android, iOs, Windows Phone) per accedere alle informazioni sugli episodi dei programmi tv preferiti, con data di messa in onda negli Usa una breve sintesi, citazioni, curiosità, etc.

app per seguire le serie tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here