Le migliori offerte Passa a Tim

Le migliori offerte Passa a Tim

Si sa benissimo che quando decidiamo di cambiare operatore telefonico sia mobile che fisso, il nuovo gestore ci proporrà delle offerte molto vantaggiose pur di accaparrarsi il nuovo cliente. Lo stesso vale per la Tim, la quale ora ha lo stesso nome sia per il telefono di casa che per il cellulare, eliminando quasi del tutto il nome Telecom.

Per chi sta pensando di passare a Tim, prima di acquistare la nuova sim è sempre meglio dare un occhiata alle offerte attualmente in promozione. Stiamo parlando delle offerte riservate esclusivamente a chi decide di togliere il vecchio gestore ed entrare a far parte della Tim. Su internet troviamo una pagina web dedicata, proprio, a tutte le offerte attivibili, ma vediamo meglio come fare per visualizzarle.

Le migliori offerte Passa a Tim:

  • la pagina in questione è la seguente “Entra in Tim
  • già da subito potete visualizzare l’offerta in primo piano, inoltre attraverso il meno centrale potete selezionare singolarmente le offerte riservate al telefono fisso, al cellulare oppure entrambe le opzioni
  • inoltre se decidete di attivare la nuova linea fissa o mobile attraverso internet e non chiamando un operatore potrete usufruire di qualche sconto aggiuntivo. Si tratta di agevolazioni dedicate solo alle attivazioni tramite internet
  • prima di attivare qualsiasi contratto o promozione vi consigliamo sempre di leggere attentamente tutte le voci contrattuali in modo da capire se c’è la presenza di una penale in caso di disattivazione anticipata e tutti costi annessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here