Le migliori tariffe per l’estero

Quando viaggiamo all’estero è molto importante rimanere connessi ad internet con il proprio cellulare smartphone. Grazie ad internet, soprattutto quando viaggiamo all’estero possiamo chiamare a casa tramite whatsapp, rimanendo in contatto con amici e parenti.

Possiamo utilizzare le applicazioni per visitare la città di destinazione come le app per le metropolitane, i posti da visitare e qualsiasi altra informazione accessibile tramite la rete internet.

All’estero, sebbene sia molto diffuso il wifi pubblico, in strada però è molto più conveniente avere la connessione tramite la nostra scheda sim. Di seguito vi mostriamo le tariffe migliori per l’estero e come scegliere quella giusta alle proprie esigenze.

Le migliori tariffe per l’estero:

Prima di tutto dobbiamo valutare la durata del viaggio. Se si tratta di pochi giorni o una settimana la scelta migliore è quella di sottoscrivere l’offerta con il proprio operatore telefonico.

Se invece la durata va da un minimo di 1 – 2 mesi allora prendete in considerazione l’idea di acquistare una sim mobile del paese in cui vi state recando. Questo ci consente di utilizzare la connessione internet mobile a dei costi molto più bassi rispetto le opzioni delle compagnie italiane.

Se volete mantenere la vostra sim allora dovrete scegliere se cambiare operatore o se sottoscrivere la tariffa per l’estero del vostro gestore. Ecco le pagine dedicate a tutte le offerte per l’estero in base alla compagnia telefonica.

Vodafone Estero

Wind Estero

Tim Estero

3 Estero

Queste sono le principali compagnie telefoniche mobili italiane. Nelle pagine dedicate alle offerte per l’estero potete trovare tutte le tariffe aggiornate. Valutate bene i costi ed i servizi offerti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here