Leawo Blu-ray Creator il migliore programma per masterizzare i Blu ray

Con Leawo Blu-ray Creator puoi masterizzare i video e le foto in più di 180 formati su Blu-ray / DVD con più di 40 modelli di menu.

Leawo Blu-ray Creator è in grado di masterizzare video su Blu-ray / DVD con tanto di  presentazione di foto e vide tra i formati: MP4, AVI, MKV, cioè quelli più comunemente utilizzati. Può gestire le attività di masterizzazione come ad esempio direttamente dalle videocamere, dai filmati registrati con lo smartphone, filmati online scaricati sul computer, screen saver, ecc.

Con Leawo Blu-ray Creator con la Promozione di Halloween ancora in corso è possibile masterizzare video su disco Blu-ray / DVD, o ISO immagine in BD50, BD25, DVD5 o DVD9. Leawo Blu-ray Creator offre diverse opzioni di menu del disco preimpostate e consente anche di progettare il menu a disco a proprio piacimento. Leawo offre 40 modelli di menu preimpostati in 8 diverse categorie: Standard, Business, Infanzia, Educazione, Vacanza, Natura, Sport e Matrimonio. Ciascuna categoria comprende diversi modelli di menu di dischi gratuiti da applicare all’output dei contenuti Blu-ray / DVD.

Oltre 40 modelli di menu preimpostati del disco, il menu interno consente di progettare il menu del disco, tra cui: aggiungere musica di sottofondo / immagine / video, cambiare posizione e contenuto del titolo, regolare il colore del testo, la dimensione, il carattere, ecc. È possibile creare il proprio disco modello di menu e salvarlo per un utilizzo futuro.

Leawo Blu-ray Creator funge da masterizzatore per Blu-ray / DVD, sia per video che per foto, permettendo di regolare l’effetto di presentazione tramite l’editor interno.

Con un solo gesto del mouse possiamo copiare foto, video, intere cartelle, file immagini ISO anche direttamente da iPhone, iPad, dispositivi Android, telecamere, ecc.

L’editor interno consente di modificare la presentazione aggiungendo dei tocchi originali al vostro Blu ray, infatti possiamo aggiungere musica in sottofondo. Aggiungi / rimuovi / riordinare le foto, impostare l’effetto video, inserire musica, regolare l’effetto audio, ecc.

L’editor video incorporato porta più divertimento agli utenti oltre a personalizzare nei minimi dettagli l’intera creazione del vostro Blu-ray / DVD, come l’inserimento di clip, la funzione di taglio, l’impostazione di una filigrana, la rimozione dei margini neri, ed addirittura l’effetto del filmato 3D, oltre a tante altre funzioni utili.

Il software di masterizzazione Blu-ray include anche altre caratteristiche speciali meravigliose per migliorare l’esperienza dell’utente, come screenshot snapper, oppure riproduttore video in qualità 4K, creare un’anteprima istantanea, e la funzione batch.

Il lettore multimediale incorporato consente di riprodurre video caricati ed immagine con una qualità senza precedenti. Infatti è uno dei pochi programmi ad avere la funzione 4K, in grado di creare filmati e fotografie ad alte qualità, naturalmente spazio permettendo perchè questo tipo di qualità richiede molto spazio in memoria, se decidente si salvarli sul vostro computer.

Il software, man mano che create il vostro video, offre un’anteprima istantanea durante tutta l’operazione di editing, stesso discorso per l’applicazione dei filmati 3D e la progettazione di menu interni.

Potete addirittura collegare una videocamere al computer mentre state progettando il vostro blu ray e realizzare degli screenshot da salvare in formato JPG, BMP o PNG.

Questo software di masterizzazione di Blu-ray supporta l’importazione di più file multimediali contemporaneamente e poi la masterizzazione di un file Blu-ray / DVD in batch.

Non vi resta che provarlo gratuitamente e se pensate che sia il programma giusto per voi allora acquistare la licenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here