Linear assicurazione e preventivo on line

Linear assicurazione

In questa pagina illustreremo come ottenere un preventivo on line della compagnia assicurativa Linear , in modo da poter ottenere tutte le informazioni necessarie per stipulare un assicurazione on line. Prima di tutto dobbiamo recarci sulla homa page di Linear cliccando su questo link (pagina ufficiale).

Una volta sulla pagina, non ci resta che selezionare il tipo di assicurazione che ci interessaAuto ”  ” Moto ”  o altro, e poi premere sul pulsante ” Calcola ora un preventivo ” Ecco un immagine:

Dopo aver cliccato, si aprirà una nuova pagina con all’interno i vari campi da compilare con le informazioni sull’auto o sulla moto e sull’intestatario del veicolo.

Il nostro consiglio è di fare quanti più preventivi on line è possibile, in modo da valutare l’offerta più conveniente per le nostre esigenze.

1 COMMENTO

  1. Sono neo-patentata e con i prezzi vertiginosi che continuano a salire, Linear.it mi ha convinto molto rispetto alla concorrenza: mi hanno comprato la macchina meno di un mese dopo aver ottenuto la patente e da neo automobilista il costo dell’assicurazione difficilmente è inferiore ai 1.000 euro. Cercando disperatamente un po’ di risparmio, mi sono trovata sul sito di Linear e dopo aver visto l’ottimo preventivo ho deciso di optare per quest’assicurazione, favorevole anche grazie al fatto dell’essere interamente online 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here