Messaggi anonimi Whatsapp , ecco come fare

Messaggi anonimi Whatsapp , ecco come fare

Per mandare messaggi su Whatsapp è necessario scaricare l’applicazione, confermare il numero di cellulare ed il gioco è fatto. Ma se invece vogliamo mandare un messaggio anonimo? Bhè tramite Whatsapp stesso non è possibile perchè ogni messaggio è abbinato al proprio numero di telefono, quindi ogni volta che inviamo un messaggio di testo uscirà anche il nostro numero.

Fortunatamente esistono dei metodi diversi, che ci permettono lo stesso di inviare messaggi anonimi tramite Whatsapp ed anche con estrema semplicità. Per fare questo ci servono soltanto una connessione ad internet ed un browser di navigazione web. Di seguito vi spieghiamo come fare.

Messaggi anonimi Whatsapp , ecco come fare:

– colleghiamoci al sito wassame.com

– si tratta di un sito web nato proprio con questo scopo, cioè mandare messaggi anonimi tramite whatsapp

– già senza registrarvi potete inviare subito il messaggio, è sufficiente scorrere la pagina in basso e compilare tutta la schermata, ecco un immagine:

messaggi-anonimi-whatsapp-wassame2

– inseriamo il codice di sicurezza e selezioniamo il pulsante Send, in pochi istanti il destinatario riceverà il messaggio.

Il servizio permette l’invio di un messaggio ogni 24 ore, ma registrandovi gratuitamente al sito potrete ottenere dei servizi aggiuntivi.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here